AZIENDA

MOVAL s.r.l. è un’importante realtà di produzione di particolari in ottone stampati a caldo e lavorati con macchine transfer su disegno cliente. L’elevata professionalità e l’esperienza dello staff tecnico, costantemente orientato alla ricerca e allo sviluppo, garantisce ai clienti MOVAL una continua collaborazione nell’elaborazione congiunta di nuovi spunti progettuali e nello sviluppo, messa a punto e industrializzazione del particolare richiesto.

Per MOVAL queste non sono solo parole: i nostri numeri sono la migliore garanzia per il nostro cliente.

I NUMERI DI MOVAL

1 – è la priorità che MOVAL dà al cliente come garanzia.

40 – anni di esperienza maturata nel settore della rubinetteria e valvolame in ottone per GPL, gas tecnici e medicali.

1992 – anno di nascita della MOVAL, azienda che ad oggi può vantare una profonda conoscenza del settore metalmeccanico ed industriale.

2002 – anno in cui MOVAL certifica il proprio processo produttivo secondo i principi descritti nella norma UNI EN ISO 9001.

logo_small

Esperienza e Innovazione tecnologica significano infinite possibilità di personalizzazione e combinazioni ottimizzate di massima precisione.
Questa è una garanzia certificata e riconosciuta.

LA NOSTRA FORZA

Grazie alla grande professionalità ottenuta e consolidata nel corso degli anni, Moval è in grado di rispondere alle domande e alle richieste del cliente in modo efficace, veloce e puntuale.

La profonda conoscenza del settore dello stampaggio a caldo e lavorazione dell’ottone, la flessibilità nella progettazione, la realizzazione di prodotti speciali fatti su misura, l’affidabilità derivante da una qualità costruttiva costante, abbinati alla giusta scelta dei fornitori, alla continua formazione del personale, per arrivare alla consegna dei particolari finiti e al servizio post-vendita, rappresentano la vera forza di Moval.

Tutto il processo produttivo segue i principi della norma UNI EN ISO 9001.